Enjoy the Coast

Scopri Sorrento e la Costiera Amalfitana

Spiagge di Positano

Laurito

Laurito

Piccola spiaggia dall’aspetto selvaggio che prende nome dalle folte piante di lauro che crescono in questa zona. Raggiungibile a piedi, attraverso una lunga rampa di scale che regala un panorama veramente idilliaco, o con servizio barca da Positano. Due ristoranti sulla spiaggia allietano i turisti con i piatti della tradizione napoletana.

Arienzo

Arienzo

Spiaggia che per la sua posizione favorevole gode della luce del sole fino al tramonto. La spiaggia è soprannominata anche dei “trecento gradini”, proprio perché tali sono gli scalini da fare prima di raggiungerla. Gode di stabilimenti balneari dotati di tutti i servizi ma anche di un’area con accesso libero. Raggiungibile in auto da Positano, in autobus o via mare con servizio navetta.

Marina Grande

Marina Grande

Un’immensa e affascinante distesa di sabbia scura e di ciottoli, lunga circa 300 metri circondata da uno scenario molto suggestivo di case arroccate e negozietti. Meta ambita e frequentata da molti vip. Presenta stabilimenti balneari di livello medio alto e una varietà di ristoranti, non manca un’area adibita a spiaggia libera. Dalla spiaggia si possono scegliere imbarcazioni per escursioni molto caratteristiche alle Isole di Capri o nella Riserva di Punta Campanella.

Fornillo

Fornillo

Fornillo è fra le spiagge più caratteristiche ed estese di Positano. Situata tra due storiche torri, “Torre Trasita” e “Torre Clavel”, vi si accede attraverso una stradina pedonale. Servita d’estate da stabilimenti balneari attrezzati, presenta anche un’area di spiaggia libera e molti ristoranti accoglienti in riva al mare. È nota anche per la Sagra del Pesce all’insegna della tipicità gastronomica di piatti marinari locali.

Via See Amalfi Coast

Via See Amalfi Coast

Amalfi e Atrani

Tour privati, escursioni dai porti e transfer tra le bellezze della Regione Campania, Roma, Firenze, Cinque Terre e Sicilia

+39 338 9966342

Positano Drivers

Positano Drivers

Positano

Positano Drivers è un'azienda che offre indimenticabili tour e transfer in Penisola Sorrentina e nella Costiera Amalfitana.

+39 338 888 6572

Ristorante La Lanterna

Ristorante La Lanterna

Sorrento

Il ristorante La Lanterna è situato sugli scavi di antichi bagni termali di epoca romana. Prestigiosa la cantina con più di 100 etichette.

+39 081 878 13 55

Franco Trekking Positano

Franco Trekking Pos...

Positano

Franco Trekking Positano è una guida autorizzata che organizza escursioni e tour enogastronomici in Costiera Amalfitana e Sorrentina

+39 366 337 93 52

La Villa Risto-Bar

La Villa Risto-Bar

Sorrento

Il Risto-bar La Villa è il luogo ideale dove consumare un aperitivo ammirando le bellezze panoramiche della Penisola Sorrentina

+39 081 807 4090

The Coral Jewelry

The Coral Jewelry

Sorrento

Lavorazioni di coralli, gioielli e accessori fatti a mano.

+39 081 807 18 80

«   Torna alla lista delle Spiagge
Sorrento, Capri and Amalfi Coast