Enjoy the Coast

Scopri Sorrento e la Costiera Amalfitana

Come Arrivare in Costiera

Transfer Privato

Come Arrivare in Costiera - Transfer Privato

È il modo più sicuro, più veloce e più comodo per raggiungere qualsiasi destinazione; dall’hotel, all’aeroporto o il porto, alla stazione, o qualsiasi altra destinazione.
Inoltre, se si viaggia in compagnia e si condivide il transfer con altri passeggeri, quest’opzione può rivelarsi anche abbastanza conveniente dal punto di vista economico.

Come Arrivare in Costiera - Transfer Privato
 
 
Cuomo Limo

Cuomo Limo

Sant'Agnello

Renato Cuomo, driver che opera in Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana propone tour e panoramiche escursioni.

+39 081 802 30 37

Wisely Travelling

Wisely Travelling

Sorrento

Escursioni, transfers and tours per tutte le città della Pensiola Sorrentina e Costiera Amalfitana.

+39 338 597 26 76

Caruso Limo

Caruso Limo

Sorrento

Caruso Limo vi guiderà nella scoperta di: Sorrento, la Costiera Amalfitana, le rovine di Pompei ed Ercolano, Napoli, il Vesuvio e Paestum.

+39 081 877 15 66

+39 339 79 09 401

Lovely Amalfi Coast Tours

Lovely Amalfi Coast...

Sorrento

inserire in questo campo un piccolo riassunto del testo principale

+39 339 8245885

 

Mezzi Pubblici

Come Arrivare in Costiera - Mezzi Pubblici

La Penisola Sorrentina e La Costiera Amalfitana si trovano in Campania, a sud del capoluogo di Napoli. La città di Napoli, assieme a Sorrento e Salerno, sono i principali snodi per i turisti che vogliono raggiungere la zona.
Da qui partono numerosi mezzi pubblici che collegano fra loro i vari paesi, come gli autobus Sita, i traghetti ed aliscaf del Metrò del Mare.
Il grafico sottostante mostra i percorsi possibili per chi arriva da Roma, Napoli, Sorrento e Salerno, per raggiungere tutti i paesi della costiera.
La tabella è suscettibile di modifiche ed in ogni caso, si consiglia di consultare gli orari dei relativi mezzi di trasporto prima di partire per la vostra vacanza.

 

Link Utili

 
 
 

In Auto

Come Arrivare in Costiera - In Auto

Da Nord
Prendete l’autostrada A/2 Milano - Napoli, quindi proseguite sulla A/3 Napoli - Salerno fino all’uscita Castellammare di Stabia percorrete la S.S. 145 fino a Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, S. Agnello e Sorrento.

Da Est
Tramite l’autostrada A/16 Bari-Napoli, ci si immette sulla A/3 Napoli - Salerno, proseguendo fino all’uscita Castellammare di Stabia fino a Vico Equense, Meta. Piano di Sorrento, S. Agnello e Sorrento.

Da Sud
Tramite l’autostrada A/3 Reggio Calabria - Salerno, in direzione Napoli fino all’uscita Castellammare di Stabia si prosegue fino alla S.S. 145 e si arriva a Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, S. Agnello e Sorrento.
In ogni caso, giunti a Castellammare di Stabia, si imbocca la panoramica S.S. 145 Sorrento che dista circa 48 chilometri da Napoli e circa 50 chilometri da Salerno.

 

Indicazioni stradali