Palazzo del Barone è un relais, elegante e moderno, situato nella parte più verde di Sorrento.
Questa struttura, completamente immersa tra agrumeti ed uliveti secolari, affaccia su panorami straordinari: Sorrento, il Golfo di Napoli con il Vesuvio e Capri.
Molto spazioso e luminoso, Palazzo del Barone, dispone di tutti i comfort necessari per un ottimo soggiorno.
Il Palazzo dispone di 4 camere matrimoniali e di due suite confortevoli e di alto pregio ognuna con propri complementi d’arredo, una propria colorazione ed una propria specificità.
Durante il soggiorno a Palazzo del Barone è possibile scoprire la gustosa e tradizionale cucina Sorrentina e Napoletana, con prodotti di stagione colti direttamente dall’orto curato dal personale della struttura.
Palazzo del Barone, situato in una posizione tranquilla, permette di raggiungere il centro di Sorrento in auto o in bus in circa 10 minuti.
Palazzo del Barone
Via Nastro Verde - Traversa Via Montecorbo, 15 - 80067 Sorrento (NA)
Sant'Agnello
Ditta che organizza tour in tutta Italia e Europa. Specializzata in escursioni nei principali luoghi d'interesse della Campania.
+39 081 878 89 09
Sorrento
Amalfi Driving Tours realizza tour ed escursioni verso Amalfi, Pompei, Sorrento; oltre che fornire un servizio di transfer privato.
+39 339 332 47 05
Sorrento
Ristorante moderno al centro di Sorrento con cucina tipica italiana e mediterranea. Disponibile per ospitare eventi e cerimonie.
+39 081 877 23 89
Sorrento
Elegante resort con vista panoramica a Sorrento. Rappresenta la destinazione ideale per rilassarsi e ricaricarsi.
+39 081 877 37 55
Sorrento
Elegante e raffinato bed and breakfast nel cuore del centro storico di Sorrento. Stile ricercato che unisce il classico al contemporaneo.
+39 081 180 982 54
+39 348 884 56 45
Sorrento
Due camere ed un appartamento a pochi passi dal centro storico di Sorrento, con giardino e piscina.
+39 3288753318
Positano
Vivi esperienze indimenticabili tra le principali bellezze della nostra terra come la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana.
39 334 94 31 459
Massa Lubrense
Italy limousine offre un servizio di noleggio auto con conducente, per visitare il meglio della nostra Terra
+39 081 808 0457
+39 338 96 81 866
Sorrento
Associazione di guide turistiche autorizzate dalla regione Campania per transfer e tour a Sorrento, Pompei, Capri, Positano, Napoli e altro
+39 081 878 30 61