
Country Life Relais offre eleganti sistemazioni nella tranquilla Sant’Agata sui Due Golfi, località situata tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana.
La struttura dispone di tre appartamenti eleganti, spaziosi e luminosi, completi di tutti i comfort per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del riposo.
Gli appartamenti hanno tutti accesso indipendente ma la struttura offre anche una piscina e giardino da condividere con gli altri ospiti della struttura. La zona piscina dispone di un ampio solarium con ombrelloni, comodi lettini e angolo Bar dove ordinare freschi drink e cocktail da gustare a bordo piscina. Il giardino è un’ampia zona verde con alberi di ulivo, fiori colorati ed un pergolato, dove trascorrere piacevoli momenti di relax nelle ore più calde della giornata. La struttura offre anche un parcheggio gratuito e transfer da\per l’aeroporto.
Country Life Relais è situato nel piccolo e tranquillo borgo di Sant’Agata, a pochi passi dal centro dove troverete bar, ristoranti e tutti negozi essenziali e in poco tempo potrete raggiungere le attrazioni turistiche più belle della Campania: visitare Positano, fare un trekking a Punta Campanello o una nuotata nell’acqua cristallina di Marina del Cantone.
Country Life Relais
Corso Sant'Agata 63 – 80061Massa Lubrense(Napoli) - Italy
Vico Equense
Il Ristorante Vistamare, nel cuore dell’Hotel Mary, offre cucina d’autore, terrazza vista mare e un’esperienza culinaria unica.
+39 081 801 55 35
+39 081 801 64 18
Sant'Agnello
Frantoio Galatea a Sant’Agnello produce olio della Penisola Sorrentina e offre servizio di molitura olive con spremitura a freddo.
+39 3664387724
+39 345 7475610
Sorrento
Limousine, van e mini servizio auto o furgone a Sorrento, Costiera Amalfitana, Napoli, Pompei, Ravello.
+39 081 807 24 99
Sorrento
Situato nel cuore di Sorrento, l’Hotel Michelangelo 4 stelle offre un’atmosfera accogliente e speciale per un soggiorno indimenticabile.
+39 081 878 48 44
Sorrento
Reginaldo Boutique Rooms: camere eleganti nel centro storico di Sorrento, tra comfort, stile contemporaneo e autentica atmosfera sorrentina.
+39 339 1128248
Sant'Agnello
Porto Salvo è un Bed and Breakfast situato a Sant'Agnello, a pochi passi da Sorrento con camere moderne, piscina, solarium e altri comfort.
+39 351 712 4885
Sorrento
Lentino Private Driver organizza transfer, tour ed escursioni private alla scoperta delle bellezze della Costiera Amalfitana e Sorrentina.
+39 081 807 37 83
+39 333 29 32 506
Sorrento
Associazione di guide turistiche autorizzate dalla regione Campania per transfer e tour a Sorrento, Pompei, Capri, Positano, Napoli e altro
+39 081 878 30 61
Positano
Escursioni in Costiera Amalfitana, Pompei ed Ercolano, assaggi di eccellenze enogastronomiche locali.
+39 333 205 50 39